Chi non vorrebbe che il giorno del proprio matrimonio fosse perfetto ed indimenticabile; ma per arrivare al risultato sperato occorre mettere in cantiere molta energia per affrontare al meglio una serie infinita di cose da fare:il vestito, gli invitati, la location, il menù, i fiori, i confetti, i tavoli, ecc.

A questo punto, attenzione ai dettagli, concentrazione di idee, ritmo e leggerezza (un pò di protocollo, un pò di tradizione e tanta allegria) saranno il mix vincente.

Altrettanto fondamentale per la sposa è pianificare la “beauty routine” di preparazione al matrimonio(preparazione della pelle, cura del corpo, manicure, pedicure, e naturalmente capelli a prova di acconciatura)

Noi consigliamo di scegliere anche un profumo da destinare al gran giorno e da utilizzare anche durante il periodo dei preparativi affinchè i vostri ricordi e le vostre emozioni più belle siano legate ad un essenza particolare.

Per vivere bene le nozze, abbiamo messo a disposizione della sposa e del suo  suo entourage: consulenza di immagine completa (test cromatico, studio del viso e dei lineamenti, analisi della figura intera e consulenza stilistica per la scelta di abito, accessori, hairstyle e make up).